HOME

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E GENERALE DEI SOCI

E’ convocata, presso la sede del Notaio Auteri in Viale Garibaldi 6 Novara, l’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI, in prima convocazione il giorno 24.12.2021 ore 8.00 e in seconda convocazione alle ore 16 di LUNEDI’ 27 DICEMBRE 2021, a cui parteciperanno esclusivamente i DELEGATI eletti dalle Assemblee separate locali, l’Assemblea Ordinaria avrà il seguente o.d.g.:

1. Comunicazioni del Presidente

2. Scioglimento della Cooperativa e nomina di uno o più liquidatori tra i soci determinandone i poteri, come disposto dall’articolo 41 dello statuto

Le ASSEMBLEE SEPARATE LOCALI come da disposto statutario, sono convocate con il medesimo o.d.g. della Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, in prima convocazione il giorno 24.12.2021 ore 6.00 ed in seconda convocazione LUNEDI’ 27 Dicembre 2021 ORE 10.00.

Le stesse eleggeranno, a norma dell’articolo 29 dello Statuto, i delegati all’Assemblea generale ordinaria.

Per i soci della provincia di Alessandria l’assemblea si svolgerà presso l’unità locale di ALESSANDRIA, in VIA CARDINAL MASSAIA 2/A.

Per tutti i soci delle Province di Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola e delle altre Province diverse da Alessandria, l’assemblea si terrà presso la sede legale a VERCELLI, VIA SZEGOE 4.

E’ fatta salva la possibilità da parte dei Soci di partecipare ad una differente Assemblea separata rispetto a quella  di competenza così come sopra individuata, dandone preventiva  comunicazione, in ogni caso, ciascun socio può intervenire in  una  sola  Assemblea separata.

Si raccomanda la partecipazione di tutti anche a mezzo delega a norma del vigente Statuto.

Il Consiglio di Amministrazione vista la situazione pandemica e al fine di agevolare la presenza dei soci all’assemblea, ha deciso di attivare anche la funzione di partecipazione telematica. I soci che intenderanno partecipare dovranno preventivamente accreditarsi facendo esplicita richiesta di ricevere il link di collegamento all’indirizzo di posta elettronica PEC, fincomvc@legalmail.it. Le operazioni di accreditamento dovranno avvenire dalle ore 8,00 del 10 dicembre 2021 alle ore 21,00 del 23 dicembre 2021. A tutti gli accreditati verranno comunicate le modalità di partecipazione e di voto. Per ogni altro chiarimento, informazione contattare gli uffici FINCOM S.C. presso la sede legale.

le vostre richieste

Pubblicità